MARCO CONTE su Unplugged Playlist

0
64

Marco Conte nasce a Gallarate, in provincia di Varese il 23 novembre 1989. E’ cantautore e autore. Collabora come consulente artistico, PR e songwriter con molti studi italiani.

E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con Marco Conte da Sofia Riccaboni e Donatella Palazzo per Unplugged Playlist.

L’intervista è realizzata in occasione dell’uscita in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale il 16 febbraio 2024 di “Pop Punk!” il nuovo singolo di Marco Conte feat. HELENA, nome d’arte della cantautrice napoletana Fabiana.

Attraverso il podcast possiamo approfondire sia come sono nati i brani dell’artista sia alcuni suoi gusti musicali. Ad esempio qual è il suo disco punk preferito. Inoltre, egli afferma che “la musica è ciò che noi le chiediamo”. Come pure dichiara la propria esigenza di comunicare. Specialmente nel periodo del lockdown, che vede fiorire altri brani in un periodo in cui siamo stati “schiavi del tempo”, come afferma Conte. E questo tempo è occupato da “ansie, paure, speranze”. Inoltre, conosciamo cosa pensa rispetto all’influenza dei social nella musica di oggi. Come pure definisce la differenza che c’è tra i sogni che si hanno davanti e il sogno che si ha dentro.

Questo e altro racconta l’artista protagonista di questo episodio del podcast.

Contatti

Instagram: https://www.instagram.com/contemarco__/

Spotify https://www.dailyshowmagazine.com/2024/04/27/paride-pezzolato-su-unplugged-playlist/

https://spettacolo.periodicodaily.com/pop-punk-il-singolo-di-marco-conte-feat-helena-esce-il-16-febbraio-2024/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here