Paramount+ annuncia Sam Elliott nel cast della seconda stagione di Landman, la serie originale di Taylor Sheridan. Il candidato all’Oscar® e vincitore del SAG Award® raggiunge un cast stellare già composto da Billy Bob Thornton, Demi Moore e Andy Garcia, confermando Landman come una delle produzioni Paramount+ più attese del 2025.
Dopo il successo della prima stagione, la serie Landman — ambientata nel cuore del Texas occidentale — torna con nuove storie di potere, ambizione e cambiamento climatico nel mondo delle piattaforme petrolifere. Basata sul podcast “Boomtown”, Landman racconta un’epopea moderna tra operai, magnati e rivoluzioni energetiche. La nuova stagione è attualmente in produzione e sarà disponibile in esclusiva su Paramount+.
Sam Elliott, acclamato per i suoi ruoli in 1883 e A Star Is Born, darà ancora più profondità al racconto con la sua presenza iconica. Landman è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, con Taylor Sheridan alla guida del team creativo.
Oltre a Landman, Paramount+ rafforza il proprio catalogo con successi come 1883, 1923, Lioness, Tulsa King e Lawmen: Bass Reeves, confermandosi tra le piattaforme di streaming più dinamiche e ricche di contenuti originali.
Per aggiornamenti, trailer e contenuti esclusivi, visita il sito ufficiale paramountplus.com e segui @ParamountPlusIT sui social.