Netflix sviluppa una serie sulla vita di Madonna: progetto in collaborazione con Shawn Levy

0
83
serie sulla vita di Madonna

Netflix ha avviato lo sviluppo di una serie limitata dedicata a Madonna, icona assoluta della musica pop internazionale. La serie vedrà la stessa Madonna coinvolta come produttrice esecutiva, affiancata da Shawn Levy, celebre produttore dietro successi come Stranger Things e All the Light We Cannot See, attraverso la sua casa di produzione 21 Laps, in accordo esclusivo con la piattaforma di streaming.

Il nuovo progetto segna un cambio di rotta rispetto al precedente tentativo di realizzare un film biografico su Madonna presso Universal Pictures, dove era stata scelta Julia Garner come protagonista. Sebbene Garner non sia attualmente sotto contratto per la nuova serie Netflix, il suo nome resta tra quelli presi in considerazione compatibilmente ai suoi impegni.

Essendo ancora in fase iniziale di sviluppo, non è stato definito quale periodo della lunga e complessa carriera di Madonna verrà esplorato nella narrazione. Rimane inoltre da chiarire se l’artista parteciperà direttamente alla scrittura della sceneggiatura, come aveva fatto per il precedente progetto cinematografico.

L’accordo con Netflix e Shawn Levy rappresenta un passo importante per realizzare un progetto che Madonna desidera da tempo: raccontare la sua vita artistica e personale attraverso musica, danza e arte, valorizzando la complessità del suo percorso.

Madonna serie Netflix: cosa sappiamo finora

  • Progetto prodotto da Netflix e 21 Laps di Shawn Levy
  • Madonna come produttrice esecutiva
  • Possibile coinvolgimento di Julia Garner
  • Ancora in fase di sviluppo iniziale
  • Focus sulla vita, la musica e l’arte di Madonna

Segui tutti gli aggiornamenti sulla nuova serie Netflix su Madonna per scoprire data di uscita, cast ufficiale e prime anticipazioni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here