Susan Buckner morta Patty Simcox di Grease

0
82
Susan Buckner

Susan Buckner, conosciuta dagli spettatori come la cheerleader di Grease, Patty Simcox, è morta pacificamente circondata dai propri cari a Miami il 2 maggio.

Il comunicato

“Susan è morta pacificamente il 2 maggio circondata dai propri cari”, ha riferito l’addetta stampa della famiglia Buckner, Melissa Berthier. le cause della morte non si conoscono.

Samantha Mansfield

“La luce che ha portato in ogni stanza ci mancherà per sempre – ha detto a People la figlia, Samantha Mansfield – Era magica e sono stata molto fortunata ad averla come migliore amica”.

Susan Buckner

Nata il 28 gennaio 1952 a Seattle, Washington, Buckner fu incoronata Miss Washington nel 1971 e rappresentò lo stato nel concorso Miss America l’anno successivo. Poco dopo, è diventata una delle ballerine Golddiggers del Dean Martin Show, e questo l’ha portata a far parte del gruppo femminile Fantasy e del duo musicale Buckner e Pratt.

Il varietà

È apparsa anche in spettacoli di varietà come The Mac Davis Show, Sonny and Cher e, come ballerina e nuotatrice sincronizzata, The Brady Bunch Variety Hour.

Susan Buckner: programmi tv

Buckner in seguito è apparsa in diversi programmi TV, tra cui The Love Boat, B.J and the Bear, The Hardy Boys/Nancy Drew Mysteries, e ha recitato nella serie della ABC When the Whistle Blows. Ha recitato nel film horror di Wes Craven del 1981 Deadly Blessing insieme a Sharon Stone e in Police Academy 6: City Under Siege del 1989. Successivamente si è allontanata dal mondo dello spettacolo per mettere su famiglia.


Alberto Barbera confermato direttore fino al 2026


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here