DIGITAL NOISES CONSEGUE IL PREMIO “INNOVATION AND EXCELLENCE AWARD 2024” 

0
98

DIGITAL NOISES consegue il premio Innovation and excellence award 2024 come “DIGITAL PUBLISHING COMPANY OF THE YEAR’’. Il CEO e Fondatore di Digital Noises, Giuseppe Fisicaro, che abbiamo intervistato pochissime settimane fa per il podcast “Unplugged Playlist”, ha conseguito il premio dai delegati di Corporate LiveWire, società di comunicazione britannica che si occupa di monitorare aziende di vari settori corporate nel mondo. Andiamo a saperne di più.

“Innovation and excellence award 2024” alla DIGITAL NOISES

DIGITAL NOISES consegue il premio “Innovation and excellence award 2024” come “DIGITAL PUBLISHING COMPANY OF THE YEAR’’. Il CEO e Fondatore di Digital Noises, Giuseppe Fisicaro, riceve il premio dai delegati di Corporate LiveWire, società di comunicazione britannica che si occupa di monitorare aziende di vari settori corporate nel mondo. La premiazione si è svolta lo scorso 5 maggio all’Hotel Raffles di Dubai. Le motivazioni hanno fatto riferimento al grande lavoro e agli eccellenti risultati ottenuti nell’ultimo anno nei paesi asiatici, in particolare India e Vietnam.

Cosa dichiara Giuseppe Fisicaro?

Giuseppe Fisicaro commenta entusiasta: 

E’ un premio inaspettato ma meritato per noi. Insieme al mio team, abbiamo sempre guardato oltre i confini nazionali, tant’è che abbiamo una sede dell’azienda a Parigi, e nel corso dell’ultimo anno, abbiamo sviluppato importanti relazioni coi paesi asiatici e questo ha decisamente accresciuto il nostro appeal internazionale. La grande collaborazione che abbiamo ricevuto in India e Vietnam, da parte di importanti realtà locali, unita alla nostra seniority nel settore del digitale, ci ha permesso di triplicare l’audience dei nostri partner in 9 mesi, creando così un importante business a livello mondiale. Quando Corporate LiveWire ci ha contattati comunicandoci del premio, eravamo increduli, ma sapevamo che avevamo fatto qualcosa di straordinario. Dedico questo premio al mio staff e alla mia famiglia, entrambi fanno molti sacrifici insieme a me affinché possiamo raggiungere importanti traguardi come questo.

Chi è Giuseppe Fisicaro?

Giuseppe Fisicaro dell’etichetta discografia e consulenza artistica/editoriale “The Webengine“, con sede a Siracusa e Parigi.
In questi anni la società, ha raggiunto grandi numeri grazie alle capacità di posizionare i clienti sulla piattaforma Youtube e gestire i loro canali. Al Festival di Sanremo 2023, ha ricoperto il ruolo di Digital Manager accanto a Gianluca Grignani. E, attualmente, segue la parte digital di Marco Masini, Umberto Tozzi e Mario Venuti.  Con Marco Masini, ha raggiunto il Silver Awards di Youtube per i 110 mila iscritti al canale di Marco Masini. Tra gli ultimi progetti, ha avviato una collaborazione con Warner Music Italia per il progetto ‘StoriaBertè‘, un viaggio attraverso la straordinaria carriera di Loredana Bertè, tra le artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano, con contenuti video pubblicati sui profili social ufficiali dell’artista, che ripercorrono i grandi successi e le performance della regina del rock italiano. Warner Music ha delle perle storiche importanti, da Claudio Villa a Fred Buscaglione, da Nilla Pizzi a Domenico Modugno, fino ad arrivare ai più recenti Mango, Pino Daniele, Nek o Irene Grandi. Poter contribuire alla valorizzazione di titoli di artisti cosi importanti ci riempie di orgoglio e responsabilità, ma noi non ci siamo mai tirati indietro e stiamo lavorando duramente per raggiungere obiettivi importanti.

Di seguito l’intervista realizzata con Giuseppe Fisicaro. Buon ascolto! 

https://www.dailyshowmagazine.com/2024/05/09/lisa-di-giovanni-vince-il-premio-internazionale-letterario-omaggio-a-pasolini/ https://spettacolo.periodicodaily.com/il-cantautore-azzena-torna-con-il-nuovo-singolo-break-point/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here