MATTEO GHIONE su Unplugged Playlist

0
86

Matteo Ghione è un artista italo-brasiliano che viene definito poliedrico, e sicuramente è così. E’ uscito il 31 maggio 2024 il suo nuovo singolo “Zafferano” che anticipa l’omonimo album in uscita il 28 giugno.

E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con Matteo Ghione da Sofia Riccaboni e Donatella Palazzo per Unplugged Playlist, proprio in occasione dell’uscita del singolo.

Il podcast è disponibile anche sul nostro canale video YouTube ArToWork Web TV al link: https://www.youtube.com/watch?v=0EcshaUuj9M

L’artista racconta, tra l’altro, cosa pensa della società attuale. Pur parlando di un utilizzo eccessivo della tecnologia, non la demonizza. Tuttavia, delinea come vorrebbe che fosse la realtà. Infatti ci confida che in ciò che scrive c’è sempre ciò che osserva.

Ci regala un’anticipazione. Ovvero, possibile anche per quest’anno la collaborazione con Zucchero, in quanto canta col coro gospel che si esibisce con l’artista durante i concerti. Tuttavia, è da capire e definire.

Ama Seu Jorge, anche grandissimo attore che ha fatto tante esperienze, e ce le descrive.

Tante nelle riflessioni prendono vita. Anche su come ci si prepara per diventare un professionista della musica, step by step, come prepararsi. Si parla tanto di musica!

Anche a Matteo, come ai colleghi che abbiamo incontrato finora, abbiamo chiesto con chi vorrebbe duettare e su qualche palco vorrebbe esibirsi.

Contatti

https://www.instagram.com/matteoghione

https://www.dailyshowmagazine.com/2024/06/04/geepsity-su-unplugged-playlist/

https://spettacolo.periodicodaily.com/matteo-ghione-esce-il-31-maggio-con-zafferano/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here