Cult Killer con Antonio Banderas dal 11 luglio al cinema

0
101
Cult Killer

In attesa dell’anteprima italiana al Filming Italy Sardegna Festival, arriverà nelle nostre sale a partire dall’11 luglio Cult Killer diretto da Jon Keeyes (The Survivalist).

Di cosa parla “Cult Killer”?

Cult Killer è un crime thriller che – avvolto nelle cupe atmosfere del noir – rivela una trama sorprendente e ricca di colpi di scena. In un mondo intriso di inganni, bugie e corruzione, Alice Eve (Men in Black 3, Into Darkness – Star Trek, Bombshell – La voce dello scandalo) e Antonio Banderas indagano sull’omicidio di un investigatore privato, scoprendo una verità inaspettata che li porterà a dover stringere un’alleanza con il killer, pur di risolvere il caso. Tra sorprese continue e flashback del passato, i protagonisti di questa storia si troveranno ad affrontare anche i propri demoni personali, come eroi imperfetti sempre in bilico tra il bene e il male.

Sinossi

Quando il rinomato investigatore privato Mikeal Tallini viene assassinato, la sua allieva Cassie Holt assume il caso. Con un passato segnato da abusi e da alcolismo, Cassie diventa determinata a rintracciare l’assassino dell’unico uomo che l’ha trattata con rispetto e l’ha aiutata a smettere di bere. Con l’aiuto del miglior amico di Tallini, il sergente Myers, iniziano a seguire le tracce dell’assassino attraverso gli indizi lasciati sulla scena del crimine. Collegando l’omicidio di Tallini all’omicidio del ricco John Abernathy, si trovano di fronte a guardie armate e spietati avvocati che cercano di proteggere una verità sconosciuta.


Esclusiva Magic Johnson da Cannes per il DSM


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here