agle Pictures ha diffuso il poster e il trailer di La Memoria dell’Assassino (Knox Goes Away), crime thriller che è diretto da Michael Keaton e scritto da Gregory Poirier.
Chi compone il cast di “La Memoria dell’Assasino”?
Tra i protagonisti del film, lassificato per ‘violence and language’ – oltre allo stesso Keaton, Al Pacino, James Marsden, Joanna Kulig, Ray McKinnon, Lela Loren e Marcia Gay Harden.
Sinossi
La memoria dell’assasino: John Knox (Michael Keaton), è un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria. Il figlio Miles (James Marsden), con cui ha rapporti tesi, chiede improvvisamente il suo aiuto: ha commesso un terribile crimine, e chiede a Knox di farne sparire le prove. Aiutato da un amico fidato (Al Pacino), affrontando l’acuta detective Ikari (Suzy Nakamura), Knox, cercherà di risolvere la situazione in una lotta contro il tempo e il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.
Michael Keaton
L’attore ha appena finito di girare Beetlejuice di Tim Burton. Il secondo capitolo sbarca nelle sale a tre decenni di distanza dal primo, con Michael Keaton che per l’occasione torna nelle vesti del celebre ‘spiritello porcello’. Ecco le sue parole:“È commercializzato così tanto che ho dovuto tornare alle origini. Ho dovuto chiedermi ‘Cosa stava pensando la mia immaginazione in origine quando l’ho sviluppato?’. Invece di vedere una tazza per caffè o una copertura per mazze da golf con il volto di Beetlegeuse… Era davvero strano. Ad essere onesto, è parecchio sconcertante guardare e dire ‘Non voglio sembrare tutte queste piccole cose, dannazione. Qual è la cosa che ha dato inizio a tutto questo?'”. Guarda il trailer